(060307) CONI:  definita l'ipotesi di accordo biennio economico 2004-2005

 

Nella serata del 13 marzo è stata definita l’ipotesi d’accordo per il biennio economico 2004-2005 relativo al personale della Coni servizi Spa.

Le risorse disponibili sono state distribuite per oltre il 90% sulla parte fissa della retribuzione la restante parte sul PAR per il 2005.

Sono state mantenute le decorrenze naturali al primo gennaio 2004 e al primo gennaio 2005 per lo stipendio tabellare e per l’indennità di amministrazione.

L’aumento medio sulla parte fissa, tabellare e indennità di amministrazione è di 120,42 euro.

Infine all’ipotesi di accordo è stata inserita una dichiarazione congiunta relativa al rinnovo del prossimo contratto normativo nella quale ci si impegna all’estensione del prossimo contratto ai lavoratori che operano nelle federazioni sportive nazionali e a verificare la possibilità che possa rappresentare punto di riferimento per altre realtà operanti nel contesto sportivo o esercenti servizi e/o attività riconducibili al fenomeno sportivo.

Infine la società ha aggiunto una nota a verbale nella quale chiarisce che la limitazione delle  risorse destinate al PAR 2005  lascia salva ed impregiudicata la disponibilità delle risorse stesse per gli anni successivi.

Roma, 14 marzo 2006

                                                                                                                   Per FP CGIL
                                                                                                                                            Cosimo Arnone