DIPARTIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA

DIREZIONE GENERALE DEL PERSONALE E DELLA FORMAZIONE

UFFICIO II - GESTIONE DEL PERSONALE DI POLIZIA PENITTENZIARIA

ASSEGNAZIONI E TRASFERIMENTI

 

GDAP 0115213-23/04/2004

URGENTE

 

 

Oggetto: Servizio di missione su base volontaria.

 

Di seguito alla precorsa corrispondenza pari oggetto si comunica che in considerazione della permanenza delle esigenze di servizio, dovute alla carenza di personale, presso la maggior parte degli istituti ubicati negli ambiti territoriali di competenza dei Provveditorati Regionali che leggono per conoscenza, con la presente comunicazione è emanato un interpello straordinario “permanente”, ricolto a tutto il personale di polizia penitenziaria (in servizio presso istituti/scuole e servizi) al fine di acquisire eventuali adesioni servizio di missione da uno a tre mesi nelle predette Regioni.

Al personale interessato verrà riconosciuta la possibilità di fruire di n. 1(uno) pasto presso gli esercizi commerciali esterni nonché dell’alloggio presso le strutture alberghiere, previa verifica dei Sigg. Provveditori interessati.

Le modalità di svolgimento del servizio, dovranno essere comunicate a ciascuna unità interessata da parte della Direzione di appartenenza al fine di evitare successive rimostranze da parte degli operatori.

Si rappresenta inoltre che questa Amministrazione Centrale si riserva il diritto di operare la scelta del personale da inviare in missione in relazione alle condizioni operative delle sedi cedenti.

Per quanto sopra, le SS.LL. sono pregate di diramare con cortese urgenza il presente provvedimento a tutte le strutture di competenza con l’avvertenza che le eventuali adesioni in merito dovranno pervenire a questa Direzione Generale a mezzo fax al n. 0666162801.

 Nel confidare nella più ampia collaborazione, si ringrazia e si resta in attesa di urgente

Assicurazione al riguardo.

 

 

 

IL DIRETTORE GENERALE

Dr. Gaspare SPARACIA