Verbale di accordo

 

In data 21 settembre 2006 tra la SISAC e le Organizzazioni Sindacali firmatarie dell’ACN 23 marzo 2005  per la  disciplina dei rapporti con i Medici Specialisti ambulatoriali interni, Medici veterinari ed altre professionalità ( Biologi, Chimici; Psicologi) ambulatoriali ai sensi del decreto legislativo 502/92 e successive modificazioni, si conviene quanto segue: 

1)         Preso atto dei tempi determinatesi per l’intesa ai fini dell’esecutività dell’accordo, le parti convengono che in sede di prima applicazione il termine previsto dall’art. 21 - Graduatorie domanda requisiti “entro e non oltre il 31 gennaio di ciascun anno” è prorogato solo per i medici veterinari fino a tre mesi successivi all’entrata in vigore del presente accordo. Valgono i titoli conseguiti fino ad un mese prima della scadenza della domanda.

2)         Ai fini dell’inserimento in graduatoria dei medici veterinari, fermo restando quanto previsto dalla norma finale n. 2 dell’Accordo del 1 marzo 2006, all’ACN per la specialistica ambulatoriale e le altre professionalità sanitarie del 23 marzo 2005 è aggiunto l’“Allegato A bis Specializzazione e dottorati di ricerca della medicina veterinaria” contenuto nel presente Accordo.

3)         Ai fini della valutazione dei titoli accademici e professionali e dei relativi punteggio l’allegato A parte seconda dell’ACN per la medicina specialistica del 23 marzo 2005 è integrato con quanto previsto nell’allegato 1 del presente accordo. Per quanto non espressamente previsto nell’allegato 1 si applica per analogia quanto previsto per i medici specialisti ambulatoriali.

4)         Qualora, inoltre, l’attività svolta sia retribuita a prestazione le Regioni definiscono l’assegnazione del punteggio con un criterio di equivalenza all’attività oraria

5)    Si aggiunge fac simile di domanda di inclusione nelle graduatorie di cui all’art.21.(Allegato B bis) 

Per

la SISAC nella persona del Coordinatore Dr. Franco Rossi     ____________________ 

Sumai
Dott. Roberto Lala                                                                     ___________________

CGIL F.P. Medici
Dott. Nicola Preiti                                                                     ____________________

CISL Medici
Dott.Giuseppe Garraffo                                                            ____________________

Federazione Medici- UIl FPL
Dott. Armando Masucci
                                                          ____________________

AUPI
Dott. Paolo Moscara                                                   ____________________          

SNUBCI
Dott. Giuseppe Vitale                                                   ____________________

SICUS
Dott. Nicolò Tirone                                                     _____________________ 

SNALBIP
Dott.ssa Loredana Di Natale                                       _____________________